Sono un pescatore amante del mare e anche un videomaker. Il mio sogno? Poter fare riprese video di ottima qualità durante le mie battute di pesca.

Powered by Blogger.

Pages

Business

SurfCasting 54 (Novembre 2015) é in edicola








Ricordo a tutti che la rivista di surfcasting di dicembre, il numero 54 è già disponibile in tutte le edicole.

Nel numero di dicembre 2015 della rivista Surf Casting:


L’editoriale di dicembre - 3
Cose da surfisti!

La posta del surf - 4
Ritrovate le vostre lettere e segnalazioni.

Ultimo metro - 10
Tris d’assi.

Esche e inneschi - 22
La Bibbia dei vermi da pesca – prima parte.

I nostri avversari - 28
Il signore dei frangenti.

Spiaggia in Calabria - 38
Grisolia (Riviera dei Cedri).

SURF CASTING INTERNATIONAL  - 43
La sezione dedicata alle notizie, alle gare
alle società e federazioni sportive.


Prede e periodi - 58
Che dicembre sarà?

Non solo spiaggia - 68
I miei consigli per la pesca dalla scogliera.

Ambienti e strategie - 76
Prede e tecniche per il mare mosso.

Provati in spiaggia - 88
Mulinello Modularis Cast 9008 Alcedo.

Le tavole delle maree - 90
Orari e località per questo mese.

Nel numero di gennaio - 96
Alcuni degli argomenti che ritroverete in edicola.


Share on Google Plus

Claudio

Amante della pesca, in particolar modo del surf casting. Pubblico i video delle mie battute di pesca abbinandoli alla mia seconda passione, after effect "CS6", creando video d'impatto!!!
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento