Sono un pescatore amante del mare e anche un videomaker. Il mio sogno? Poter fare riprese video di ottima qualità durante le mie battute di pesca.

Powered by Blogger.

Pages

Business

Santo Domingo: paradiso delle vacanze per adulti


L'articolo originale e completo lo trovi su: travelweare.com

Dici Santo Domingo e immediatamente pensi a lunghe spiagge candide e assolate bagnate dai mari più cristallini del mondo, dove la vita scorre con un ritmo tranquillo, dove ci si diverte e non si pensa alla quotidianità e alla routine.

È la principale città della Repubblica Dominicana, distesa tra il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico, tra panorami incontaminati dove staccare la spina e concedersi il lusso di infinite ore di relax a sorseggiare un drink sotto una palma e lunghe passeggiate per le strade della città, tra locali e ristoranti, dove si scopre la vera natura di questa meta esotica sognata da milioni di persone.

I viaggi del sesso a Santo Domingo rappresentano una grandissima fetta del comparto del turismo erotico grazie all’affabilità e disponibilità delle donne e degli uomini del posto, che animano le lunghe notti, spesso estreme, della città.

Tra spiagge e belle donne, Santo Domingo è una delle mete predilette per le vacanze per adulti. La fama delle ragazze di questa meravigliosa città caraibica ha a che fare con la loro naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, alla disinibizione sessuale e alla voglia di divertirsi e di godere la vita attimo per attimo, senza pregiudizi, scevre di una cultura legata alle apparenze ed è proprio per questo motivo che ilturismo sessuale in questa città sta conoscendo un momento di grande floridità, certamente aiutato da un litorale strabiliante per la bellezza del suo mare.

Cercando le più belle spiagge di Santo Domingo per trascorrere vacanze per adulti memorabili, sicuramente Boca Chica è anche quella in cui si “rimorchia” di più, ma merita una visita anche Bayahibe: tutte le spiagge della Repubblica Domenicana hanno mantenuto quasi inalterata la loro bellezza vergine e selvaggia, con la vegetazione che le circonda alle spalle nelle sfumature turchesi che le accarezza.

Chi cerca sesso a Santo Domingo può allacciare i primi contatti proprio sulle spiagge, dove bellissime e statuarie ragazze con costumi striminziti si avvicinano ai turisti per quattro chiacchiere o per un approccio più esplicito, alla ricerca di qualcuno disponibile per una notte di sesso da consumarsi in serata, dopo una giornata trascorsa in spiaggia.

Anche le donne possono vivere i loro momenti di gloria a Santo Domingo in compagnia di avvenenti e statuari ragazzi pronti ad accompagnarle in una serata in città da concludersi nell’albergo con un’intensa notte di sesso indimenticabile.

Le temperature di questa città affacciata sul Mar dei Caraibi sono tali che in gran parte dell’anno permettono alle donne a Santo Domingo di uscire con abiti succinti, provocanti e sensuali, che mettono in mostra la loro straordinaria fisicità. Se in spiaggia non si è avuto modo di stringere un contatto o prendere un appuntamento, ci si può recare nei tantissimi bar e ristoranti all’aperto, spesso sul lungomare, dove pullulano ragazze in attesa di un uomo da accompagnare per la serata, che inizia non prima delle 20. È importante ricordare che nella Repubblica Dominicana e, quindi, a Santo Domingo, la prostituzione è legale.

I quartieri di Santo Domingo che si affacciano sul lungomare della città sono quelli più vivaci, dove si fa festa da mattina a sera ogni giorno dell’anno, dove ci concentrano i nightclub, gli hotel e i locali di Santo Domingo, ma è Gazcue il quartiere più erotico, dove si trovano la maggior parte dei bordelli e delle case d’appuntamento.

Chi è in città per una vacanza di sesso non può mancare di fare un alto al Golden Legs Club, un nightclub di Santo Domingo conosciuto per la sua eleganza e sicurezza, dove è possibile prenotare anche balli privati ed esclusivi con le migliori ballerine della città. Si trova in Plaza La Lira I, local 10-A, Piantini, Santo Domingo.

Tra i bordelli più frequentati di Santo Domingo, invece, è Casa Theresa, in Avenida Ortega y Gasset n. 71, un locale su due piani dove incontrare ragazze molto disinibite che praticano il miglior sesso a Santo Domingo. La clientela è soprattutto costituita da giovani turisti con una buona disponibilità economica che non rinunciano alla dolce compagnia e a grandi bevute, ricordando che in questo Paese non esistono limiti di età per la somministrazione di alcolici.

Per pernottare in questa rutilante città e concedersi qualche ora di sonno, i migliori Hotel di Santo Domingo si trovano su Avenida George Washington, come il Renaissance Jaragua Hotel o l’Hilton Santo Domingo. Ma questa zona è famosa anche per i grandiosi resort sulla costa: l’Acuarium Suite Resort Santo Domingo e il Barcelò Santo Domingo sono due ottimi esempi di strutture turistiche pensate per il benessere totale del vacanziero.

Chi parte per una vacanza per adulti, all'insegna del divertimento più sfrenato e del sesso a Santo Domingo, difficilmente rientra a casa deluso, perché tra spiagge incantate e donne bellissime e disponibili, questo è il posto migliore per veder realizzati i propri sogni erotici.


Francesca Galici
l'autore
Francesca
Galici


Share on Google Plus

Claudio

Amante della pesca, in particolar modo del surf casting. Pubblico i video delle mie battute di pesca abbinandoli alla mia seconda passione, after effect "CS6", creando video d'impatto!!!
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. Il posto di vacanza ideale per il divertimento di un superdotato.

    RispondiElimina