Sono un pescatore amante del mare e anche un videomaker. Il mio sogno? Poter fare riprese video di ottima qualità durante le mie battute di pesca.

Powered by Blogger.

Pages

Business

Serra Day 2015

Q.D.P.R. In collaborazione con i ragazzi del ClubSurfcastingilSOLITO, SURFCASTINGTERRACINA, The Sea Hunter e con il gruppo CACCIA AL PESCE SERRA. Vi invitano a condividere sui vostri profili questa simpatica iniziativa.

Il 26-27-e 28 giugno 2015, in qualunque regione voi siate e siete degli amanti della caccia al pesce serra, siete invitati a partecipare alla battuta di pesca mirata a catturare i pesci serra, sia che riuscite a catturarlo oppure non si faccia vivo documentate ugualmente la battuta di pesca con foto e inviatele sulle pagine dei vari gruppi Facebook, specificando SERRA DAY.

Tutte le foto inviate verranno raggruppate per creare un simpatico video che sarà poi condiviso e pubblicato sulle pagine Facebook dei gruppi organizzatori.

  • La foto più bella verrà pubblicata sulla rivista principale di surfcasting d'Italia
  • S'è possibile descrivere com'è stato catturato, tipo di esca, finale, attrezzatura ecc.
  • Ricordatevi di dire di dove siete.
Buona.......fortuna e buon Serra Day!!!

Share on Google Plus

Claudio

Amante della pesca, in particolar modo del surf casting. Pubblico i video delle mie battute di pesca abbinandoli alla mia seconda passione, after effect "CS6", creando video d'impatto!!!
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento