REPORT
Angler
Maurizio Manna e Fabio Storelli
Luogo
Regione: Liguria
Città:
Spot:
Giorno e ora
15-01-2015
Orario:
Strike alle ore
Attrezzatura
Canna:
Mulinello:
Trecciato:
Finale:
Artificiale:
Peso
UNA SERATA A SEPPIE...ops...A SERRA!Una serata diversa, da trascorrere con amici per scattare fotografie alle nuove attrezzature di casa Penn e Mitchell si trasforma in due ore di adrenalina a palla verso predatori senza scrupoli e in piena frenesia alimentare.
Appuntamento alle 21 con Maurizio per una sessione di eging a seppie e calamari nella speranza di fare qualche bella foto al nuovo Penn Sargus II taglia 4000 e poi via diretti verso Fabio Podestà che nel frattempo sta testando a bolognese canna e mulinello di casa Mitchell.
Serata difficile con presenza di vento teso e mare formato ci costringono a desistere a eging e tentare, per passare il tempo, qualche lancio a spinning. Premetto che siamo appassionati di spinning dalla barca e poco frequentatori di moli e scogliere ma al primo lancio ecco una botta decisa ci fa capire che la serata parte bene: un serra sul chilo, il primo mai pescato. A dir la verità pensavamo tirassero molto di più ma i salti che ha fatto prima di finire nel guadino ci hanno fatto sognare non poco. Al primo pesce preso non ho potuto far altro che adorare il guadino Berkley con rete in gomma che tengo in barca. Infatti, una volta all'interno della rete incomincia con una serie di salti e avvitamenti con conseguente annodamento di tutte le ancorette dell'artificiale!!!Presi dalla frenesia del momento e approfittando dei predatori presenti riusciamo a fare una serie di catture a ripetizione, anche di serra catturati per la schiena. La serata si conclude con 5 catture, 3 pesci persi sotto la banchina e un sacco di toccate all'artificiale. Che dire, una serata davvero inaspettata e divertente!Alla prossima con le avventure del Team Lady Martina e i suoi amici!
0 commenti:
Posta un commento