Si è concluso il 24 maggio il 1° Trofeo "Le Castella" organizzato dalla società A.S.D. Ucciali Fishing Team sulle bellissime spiagge della Riserva Marina di Isola Capo Rizzuto.
Vi hanno preso parte 50 pescatori tra sportivi e semplici amatori del surf casting provenienti da tutta la Calabria e la Puglia, dove nell’attesa delle formalità pre-gara, l’ASD Uccialì Fishing Team, ha organizzato una deliziosa degustazione culinaria di prodotti tipici, distribuendo anche colazione al sacco per la gara.
Al termine dei sorteggi del campo gara e dei box, vi è stato il saluto di benvenuto a tutti i concorrenti, da parte giovanissimo sindaco Gianluca Bruno, nonché la benedizione del parroco Don Luca che ha ricordato come i pescatori, sono stati i migliori amici del Signore.
Non è però mancato il colpo di scena, che ha visto assegnare l’ambito Trofeo, alla coppia composta da Raffaele Nebbioso e Pasquale Falco.
Quest’ultimo infatti, proprio nell’ultima ora, riusciva a “spiaggiare” una bella spigola da oltre 500gr. che gli ha consentito di superare l’ottimo Maurizio Canino fino ad allora in vantaggio nel settore della spiaggia dell’Annunziata, piazzatosi poi terzo assoluto.
Il commento di uno dei tanti partecipanti:
Una competizione, anche se la prima,organizzata maniacalmente, in un posto suggestivo.
Svariate razze di pesci, che hanno reso la gara molto tecnica...
Complimenti al team UCCIALI' Fishing Team che secondo il mio parere sara' una famiglia in grande crescita. (MAURIZIO CANINO NEW SPORT FISHING)
www.uccialifishingteam.it
0 commenti:
Posta un commento