Inizierò con il ringraziare ARTICO nel nome di Vito Tuna Fishing per averci aiutato in modo fattivo con questo primo trofeo,mettendoci a disposizione premi di elevata qualità consentendoci di abbassare la quota d'iscrizione in un momento di crisi come il nostro.
Poi ci sono gli sponsor Batik, Ideal Bar e Cicchetteria Flash che ci hanno rinfrescato e rifocillato con il delizioso buffet di rustici e bevande prima e dopo la gara.
Continuo con gli ispettori di sponda, Pancia,Torraco e Cocciardi per la loro simpatia, pazienza,correttezza e soprattutto lealtà nell' aver svolto il loro compito con grande professionalità.
Finisco per elogiare TUTTI i garisti per lo spirito agonistico esemplare con cui hanno gareggiato.
Non potevo dimenticare il comune di campomarino (uff. Demanio) e la Capitaneria di porto (Termoli) per la loro celerità nella documentazione e la vigile accortezza avuta nello spot di gara (niente reti abusive!!).
Le opinioni di alcuni garisti:
- Antonio Petruccelli
Complimenti ancora una volta per l'organizzazione. P.s. la mia preda era valida ahahah!!!
- Gabriele Elpescador Mascarinho Bellissima esperienza al trofeo artico........primi di settore e secondi assoluti ( coppia Mascaro-Caldarulo ) dietro i più esperti Buccione-sangiuliano! Non male considerando che ho sulle spalle solo 7 gare!
GRAZIE A TUTTI (scusate se ho saltato qualcuno) CI SI RIVEDE AL PROSSIMO TROFEO TARGATO....
- Andrew Batik Rossetti
Di tutto un po'....compresa l'orata di Antonio Petruccelli morsa dal serra!!
"Ringrazio Andrew Batik Rossetti organizzatore del trofeo e presidente della società organizzatrice asd surfcasting team artico foggia per il materiale e la collaborazione fornitami per la stesura dell'articolo".
trophi75
0 commenti:
Posta un commento