Sono un pescatore amante del mare e anche un videomaker. Il mio sogno? Poter fare riprese video di ottima qualità durante le mie battute di pesca.

Powered by Blogger.

Pages

Business

1° Trofeo Long Casting per Pescatori Neapoli Team



Dalla Sicilia ci spostiamo nella bellissima Campania, dove la Società ASD Neapolis 2008 è lieta di invitarvi al primo trofeo long casting categoria pescatori come manifestazione promozionale.



REGOLAMENTO PARTICOLARE 

1) PARTECIPANTI. Alla gara sono ammessi tutti i pescatori anche se non tesserati FIPSAS che non abbiano mai superato i 210 mt. in gare ufficiali.

2) ISCRIZIONE. Le richieste di iscrizione dovranno pervenire con il pagamento della quota tramite POSTE PAY al n° 4023 6006 5420 2888 con codice fiscale PLMSVT83D30F839E entro il 18\03\2014. Saranno prese in considerazione solo le prime trenta richieste.

La manifestazione si svolgerà regolarmente al raggiungimento di 20 iscritti

La quota di iscrizione è di 23 EURO più 2 euro di spese di ricarica postepay per un totale di 25 euro. Nella quota è compresa la fornitura dei piombi occorrenti per la gara piu' contributo vitto.

3)OPERAZIONI PRELIMINARI. Le operazioni preliminari avverranno alle ore 8,30 sul campo di lancio e consisteranno nella formazione delle batterie tramite sorteggio dei cartellini numerati.

4) RADUNO. Tutti i concorrenti dovranno trovarsi a disposizione del Direttore di gara alle ore 8,30 del 23 marzo 2014 sul campo gara sito a Cellole alla via Domiziana km. 8 (stradina che porta al quagliodromo) per eventuali chiarimenti chiamare Pepe Girolamo al cell.: 388 37 75 163.

5) SPECIFICA PIOMBI E TIPI DI LANCI Il piombo utilizzato, uguale per tutti , sarà di 125 gr. e dovrà essere corredato da idoneo moschettone. Sarà ammesso il lancio SIDE, GROUND e PENDOLARE. Sarà considerato Said quel lancio in cui il piombo si trova alle spalle del lanciatore e non supera la posizione delle ore 12,00. Sarà considerato Ground quel lancio in cui il piombo supera la posizione delle ore 12,00 fino alle ore 17,00.Sono ammessi mulinelli sia fissi che rotanti. Ground e Pendulum con fisso 0,23 in bobina e 0,60 Shock Leader. Ground e Pendulum con rotante 0,28 in bobina e 0,70 Shock Leader. Side con fisso o rotante 0,20 in bobina e 0,50 Shock Leader. 

6) CLASSIFICA GARA. La classifica sarà unica e sarà redatta in base al lancio piu' lungo. In caso di parità, prevarrà il concorrente che ha ottenuto la migliore seconda distanza.

7) CONDOTTA DI GARA. Tutti i partecipanti sono tenuti al rispetto del presente REGOLAMENTO, tenere un contegno corretto nei confronti degli Ufficiali di gara e di tutti gli incaricati dall'Organizzazione, sottoporsi, se richiesto, ad un controllo prima dell'inizio della gara ed eventuali successivi accertamenti.

8) PULIZIA CAMPO GARA. Al termine della manifestazione i concorrenti hanno l'obbligo di non abbandonare rifiuti di qualsiasi genere. 

9) PREMIAZIONE 
1° Classificato: Canna MAVER , Giubbino NIKE, Minuteria MG Fishing e Coppa 

2° Classificato: Canna MAVER , Giubbino NIKE, Minuteria MG Fishing e coppa. 

3° Classificato: Canna MAVER , Giubbino NIKE, Minuteria MG Fishing e coppa.

4° Classificato: Giubbino NIKE, Minuteria MG Fishing. 

5° Classificato: Giubbino NIKE, Minuteria MG Fishing.

6° Classificato: Giubbino NIKE, Minuteria MG Fishing. 

A tutti i partecipanti verrà consegnata una medaglia come ricordo dell'evento.

Sponsor:
Maver
Mottola Sport
M.G. Fishing (accessori per il surf casting)

INFO E CONTATTI:
331 7500613 - 349 7842995
Share on Google Plus

Claudio

Amante della pesca, in particolar modo del surf casting. Pubblico i video delle mie battute di pesca abbinandoli alla mia seconda passione, after effect "CS6", creando video d'impatto!!!
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento