Sono un pescatore amante del mare e anche un videomaker. Il mio sogno? Poter fare riprese video di ottima qualità durante le mie battute di pesca.

Powered by Blogger.

Pages

Business

Big Orata








Complimenti al mio amico Massimo Scaringella per questa bellissima cattura.

REPORT:

Angler
Massimo Scaringella


Luogo
Regione: Roma
Città: 
Spot: 

Giorno e ora
02-02-2014
Orario: dalle ore      alle ore 
Strike: alle ore 07:00 AM 

Attrezzatura
Canna: 
Mulinello: 
Filo in bobina: 
Shock Leader: 
Trave: 
Finale: 0,28 Falcon Prestige m.1.60 
Piombo: Sporten da 175 gr
Amo: 1/0 Beak Bad Bass
Esca: Doppio Cannolicchio

Peso
3,700 kg


Ciao Claudio, purtroppo c è poco da raccontare .... eravamo in macchina per recuperare le energie bruciate tutta la notte.... energie che ci sarebbero servite all'albeggio e le ore successive. Quindi decidiamo di riposare e riprendere dopo un paio di ore di sonno, alle 6 del mattino mi sveglio ....si fa per dire, scendo in spiaggia e trovo la canna che avevo lasciato in pesca spiombata??!?!?!?
Recupero e c'è e come se c'è il resto è solo goduria......


Massimo Scaringella

Share on Google Plus

Claudio

Amante della pesca, in particolar modo del surf casting. Pubblico i video delle mie battute di pesca abbinandoli alla mia seconda passione, after effect "CS6", creando video d'impatto!!!
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento