Sono un pescatore amante del mare e anche un videomaker. Il mio sogno? Poter fare riprese video di ottima qualità durante le mie battute di pesca.

Powered by Blogger.

Pages

Business

WORLD CHAMPIONSHIP SHORE ANGLING



Eccoci giunti all'esito del mondiale dei nostri connazionali di surf casting, purtroppo ritornano a casa con una medaglia di legno, (4° posto)

Mesi e mesi di preparazione, di allenamento, ma campionato dominato letteralmente dagli spagnoli.


Nella nuova squadra del mondiale, fa il suo ingresso per la prima volta nella nazionale femminile, la bravissima Miriam Torrisi, il suo primo esordio da nazionale, questo un suo pensiero sul mondiale appena conclusosi:  "....Eccoci qui...con la consapevolezza di aver acquisito un bagaglio d'esperienza non indifferente..ho vissuto un mondiale all'insegna delle risate,del divertimento ma anche di tanta sofferenza per quel podio alla nostra portata..ma purtroppo non raggiunto...
Un plauso alle mie compagne di squadra per aver dato il meglio e per aver condiviso 1000 emozioni,ad Alfonso e Daniela e allo staff federale che ci è stato vicino in tutto e per tutto..
La mia prima esperienza in nazionale mi ha fatto capire quanto è grande l'attaccamento alla maglia azzurra e se ho dato il massimo in tutto ciò che mi è stato chiesto,sono sicura che in futuro riuscirò a dare di più...ringrazio ancora tutti...per avermi dato (ognuno nel proprio piccolo)..qualcosa da potermi portare dentro....
Mi mancate giá....
Non vedo l'ora di riverderci sui campi gara....a suon di pesci però....con cui riesco ad esprimermi sicuramene meglio..che con le parole...ahhaha  

Vi voglio bene."

Ti vogliamo bene anche noi Miriam, sono sicuro che con l'esperienza acquisita (complice anche l'emozione) porterai una medaglia al prossimo mondiale.


Un'altra grande atleta azzurra che nonostante l'amarezza di un podio soffiato dagli avversari per poco, ritorna a casa piu' carica che mai, ottimista e soddisfatta per il mondiale appena concluso, pronta per il prossimo piu' forte che mai, sto parlando di Rosa La Candia. Questo il suo pensiero al rientro dal mondiale:
 ".......Ed eccoci qua, al ritorno da un viaggio intenso e pieno di emozioni. Gioie e dolori che solo chi "sente" la maglia azzurra (e non chi la indossa e basta) può permettersi di provare. Pescare con il batticuore per ogni singolo minuto senza perdere la lucidità e' la cosa più difficile da fare.... Ma come si può credere di poter togliere ad un pescatore l'emozione e l'adrenalina del momento per cui lavora un intero anno ricco di sacrifici??? La fortuna non ci ha assistiti ma possiamo dire che per almeno dieci minuti il sogno della medaglia e' diventato realtà, quella realtà che ci saremmo davvero meritati. Onore ai vincitori sempre e comunque.
Grazie ragazzi!!!
"

Infine non poteva mancare anche un pensiero del capitano della nazionale maschile, Eugenio Ucci.


Dove ci racconta di un mondiale con un report dettagliato che potete leggere al seguente link: http://agonismosurfcasting.forumfree.it/?t=67391071

Concludo facendo i complimenti a tutti gli altri atleti della nazionale sia maschile che femminile, alla dirigenza Fipsas.


Nazionale maschile:

CT  Roberto ACCARDI

Vice CT Massimo FERRARA

 
ATLETI:

Alessandro CURRELI

Michael MELONI

Carlo Andrea MUNICCHI

Lorenzo SECCHIAROLI

Alessandro TAVOLA

Eugenio UCCI

Dirigente - Federale Antonio GIGLI



Nazionale femminile:

CT Alfonso VASTANO

Vice CT Daniela FERRANDO

 
ATLETI:

Patrizia BULGINI

Rosalia DI MAIO

Rosa LA CANDIA

Isabella MICELA

Aida MORABITO

Miriam GRAZIA TORRISI


Accompagnatore Federale - Davis FASOLO

Dirigente Federale - Stefano SARTI


Link sito Fipsas 



Share on Google Plus

Claudio

Amante della pesca, in particolar modo del surf casting. Pubblico i video delle mie battute di pesca abbinandoli alla mia seconda passione, after effect "CS6", creando video d'impatto!!!
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento