Sono un pescatore amante del mare e anche un videomaker. Il mio sogno? Poter fare riprese video di ottima qualità durante le mie battute di pesca.

Powered by Blogger.

Pages

Business

Surfcasting Femminile



Congratulazione a Micela Lisa, nazionale femminile Surf Casting, per il posizionamento raggiunto.

2° posto della top 100 del ranking mondiale del surf casting femminile, come da foto allegata.

Dal sito fipsmer:
"TOP 100 WORLD RANKING SHORE ANGLING LADIES (INDIVIDUAL) 2009-2013"

Viva l'italia, e viva la Sicilia, si perchè Micela Lisa è di Palermo,ancora i miei complimenti.




Share on Google Plus

Claudio

Amante della pesca, in particolar modo del surf casting. Pubblico i video delle mie battute di pesca abbinandoli alla mia seconda passione, after effect "CS6", creando video d'impatto!!!
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento